Sospeso il Golisano Rock

Il Golisano Rock 2007 e’ stato sospeso per un incendio che ha devastato quasi tutta le zone di collesano , fortunatamente nessuna vittima o ferito.Tra un paio di giorni ci rimetteremo all’ opera per vedere come finisce il Golisano Rock 2007. Siamo tutti uniti contro i piromani , i quali hanno rovinato sia una manifestazione (piccolezze) che campagne intere.

Ci vorrebbero pene piu’ pesanti e veri controlli su tutto il territorio. Ci sembra che il territorio collesanese non sia abbastanza tutelato, vogliamo che i Vigili del fuoco siano potenziati e reattivi.

Speriamo che torni la tranquillita’ nel nostro paese dopo una notte da incubo, ma Bisogna trovare i colpevoli di questo madornale disastro. Ci dispiace che coloro che ci sono venuti a trovare in un giorno di festa sono Dovuti scappare dalle fiamme , ma cosi e’ la vita.

Saluti dallo staff golisano rock 2007
Chi si vuole esprimere contro i piromani puo’ farlo attraverso il nostro guestbook http://digilander.iol.it/golisanorock

Tratto dal guestbook: Autore: mossgarden Durante la nostra esibizione ero ben lontano dal capire quello che stava accadendo, Dall’odore di fumo pensavo ad un incendio lontano è invece ce l’avevamo proprio sulla Testa…quando siamo scesi dal palco pioveva cenere. Incredibile come gente Sconsiderata possa deliberatamente non solo mettere a rischio la vita delle persone Ma soprattutto devastare volontariamente flora e fauna di una regione che lotta tra Mille difficoltà per salvaguardare il proprio territorio. Non mi considero un Giustizialista, ma penso che gente del genere vada rinchiusa in carcere a vita, Perchè non merita di stare in mezzo ad esseri umani nè tantomeno di calpestare il Suolo siciliano.