A Ragalna ecco il 7° titolo del 2008 per il Gravina

Nell’anno del ventennale lo Sport Club Gravina non poteva farsi regalo più bello che riuscire a vincere in un solo anno a livello giovanile e minibasket più di quanto avesse vinto in tutta la sua storia.

SETTIMA CONQUISTA. Gli esordienti dello S.C. Gravina vittoriosi a Ragalna [SportClubGravina.it].

A Ragalna, domenica 30 novembre, il settore minibasket provinciale ha organizzato per la prima volta il trofeo provinciale 3 vs 3 sprint esordienti (nati 1997, ammessi 1998). I risultati parlano da soli: i nostri esordienti hanno battuto nel girone eliminatorio L’Azzurra Belpasso 66-8 e il Cus CT “A” 64-16; in semifinale l’Adrano 60-1 e in finale il Cus CT “B” 40-17.

Per coach Carmelo Minnella «Tutti i nostri esordienti hanno giocato alla grande mostrando grande disponibilità a giocare insieme e un miglioramento individuale nei fondamentali. Un plauso particolare meritano Rosario Maugeri e Gianluca D’Agostino per la verve agonistica e realizzativa messa in campo. Mi sono piaciuti anche tutti gli altri: Manfredi, i due Gabriele, Luigi e i due ’98, Ugo ed Edoardo. Comunque possiamo e dobbiamo crescere ancora tanto».

SportClubGravina.it

In collaborazione con Basket Catanese

4 thoughts to “A Ragalna ecco il 7° titolo del 2008 per il Gravina”

I commenti sono stati chiusi.