Vuoi inviare un e-mail globale al tuo gruppo?

Hai un gruppo di amici, di lavoro, di sport, di scuola, di musica, di cinema o quello che vuoi tu, ogni volta devi inviare un e-mail globale al tuo club? Criluge Mail ti offre in modo gratuito la possibilità di avere una tua mailing-list tutta tua!!!

Esempio:

Il tuo gruppo si chiama “Il fan di Basket Catanese”, potrai creare la tua mailing-list con il nome fandibasketcatanese@corridoio.net, dove potrai inserire e-mail dei tuoi amici! Anche i tuoi amici possono partecipare alla tua mailing-list che potrà essere pubblica e privata!

Come iscriversi? Quanto costa il servizio?

Il servizio è completamente gratuito. Per iscriversi si deve compilare il modulo on line (in fase di lavorazione) oppure inviare un e-mail a crilugemail@corridoio.net. In caso di presenza del nome del gruppo, sarà contatto dal nostro Staff entro 7 giorni dalla richiesta per decidere via e-mail ulteriori nome del gruppo alternativo. Il nome del gruppo da scegliere non deve essere già presente o riservato nei nostri sistemi.

Quali sono le modalità della tua mailing-list?

La tua mailing-list (Criluge Club Mail) può essere pubblica o privata.

Cos’è la modalità pubblica?

Chiunque si può iscrivere per farlo deve inviare un e-mail vuota all’indirizzo [nomedelgruppo]-subscribe@corridoio.net. Per esempio per iscriversi al gruppo “Telefonia”, devi inviare un e-mail a telefonia-subscribe@corridoio.net. Ogni utente di un gruppo per scegliere di iscriversi e di cancellarsi quante vuole. Il creatore del gruppo se decide di cancellarsi, cancellerà anche la propria mailing-list, quindi di conseguenza tutti iscritti. Se il creatore del gruppo vuole comunicare i propri componenti può farlo solo durante iscrizione, successivamente deve invitarli ad utilizzare comandi automatici. Le discussioni all’interno della mailing-list sono pubbliche, quindi può diventare il tuo gruppo anche una newsletter.

Cos’è la modalità privata?

Solo il creatore del gruppo può decidere iscrizione dei propri componenti. Per farlo deve sempre comunicarlo al nostro staff sia durante la creazione del gruppo e sia successivamente in qualsiasi momento. Ovviamente gli utenti del gruppo possono decidere la propria cancellazione. Le discussioni all’interno della mailing-list sono private.

E’ vietato fare pubblicità o creare un gruppo di un prodotto pubblicitario?

Si, è vietato. Le discussioni in modalità pubbliche se hanno contenuto di spam verranno sospese. Se invece nelle discussioni private viene comunicato da parte di un loro componente azione di spam la discussione verrà resa pubblica solo al nostro staff. In caso di accettazione verrà completamente cancellata.

Quali sono le altre condizioni?

E’ completamente vietato parlare di argomenti di carattere pornografico, ed in ogni modo contrario all’ordine pubblico, al buon costume e/o argomenti offensivi nei confronti di altri o terzi o gruppi di comuni o paesi. Tutti link a siti illegali o che promouovano, favoriscano e/o forniscano informazioni su attività illegali quali pirateria, warez, crack, codici criptati, musica, etc… Stesso discorso vale anche per la pubblicazioni di attività commerciali e/o siti internet a scopo di lucro, è permesso comunque l’inserimento di link ma importante rimane in tema con argomenti trattati. Si prega che se si inseriscono link di altri siti internet, si possa effettuare anche una specie di “scambio link”. In questa sezione è vietata la vendita o lo scambio di qualsiasi prodotto. Non scrivete titoli con lettere tutte maiuscole. Non utilizzate un linguaggio volgare, offensivo e/o polemico nei confronti di altri utenti, moderatori, amministratori e/o terzi. Si invitano quindi tutti gli utenti di ogni gruppo di rispettare le normali regole di “netiquette” oltre che del buon senso e del civile rispetto.

Quali sono le responsabilità di Criluge ClubMail?

Criluge declina ogni responsabilità dei contenuti di ogni gruppo, però permetterà in caso di violazione la loro sospensione o immediata cancellazione. Lo staff declina anche ogni responsabilità tecnica di malfunzionamento, in caso di problemi siamo sempre disponibili a rispondervi nella nostra e-mail. In considerazione della gratuità del servizio Criluge Mail, lo staff di corridoio.net si riserva il diritto di sospenderne immediatamente la fornitura, mediante eliminazione fisica della casella, qualora l’Utente non acceda alla casella di posta (anche in sola lettura indifferentemente da web o da programma di posta) per almeno 12 mesi consecutivi. Dopo 2 mesi dalla cancellazione, se non viene effettuata richiesta scritta, il nome utente diventa ri-registrabile da chiunque lo desideri. L’utente di Criluge Mail prende atto che con il recesso e/o la cancellazione della casella cesseranno tutti i servizi ad essa connessi, verranno eliminati definitivamente ogni messaggio, rubrica, dato personale ed eventuali impostazioni. L’utente di Criluge Mail riconosce e accetta che la gratuità del servizio Criluge Mail esclude qualsiasi forma di indennizzo per il suo venir meno. Peraltro, l’Utente del servizio Criluge Mail può in qualsiasi momento cancellare il proprio abbonamento gratuito dandone comunicazione tramite e-mail allo staff di nostro circuito.

Il servizio ha una sua durata?

Il servizio scade 31 Dicembre 2009 a tutti partecipanti, verrà comunicato a tutti eventuale rinnovo.