Basket, U19/f: Lazùr-Priolo 85-50

Catania, 23/01/09 – Una straordinaria partita. Una prova di forza. La Lazùr Catania, nel campionato Under 19 di basket femminile, corre forte ed ipoteca la vittoria del titolo siciliano di categoria. La formazione allenata dal tecnico Sashka Aleksandrova ha piegato la Trogylos Basket Priolo, imponendosi con il netto punteggio finale di 85-50. Una vittoria meritata, conquistata con cuore, determinazione e tantissima grinta. Le etnee hanno dominato il confronto dall’inizio alla fine, superando per la terza volta in questa stagione le rivali siracusane. La Lazùr Catania, guidata dal presidente Federico Cicero, ha messo così una seria ipoteca sulla conquista del torneo regionale, titolo che manca nella prestigiosa e ricca bacheca dei trofei rossazzurri. Contro il Priolo, le catanesi sono state trascinate da Ileana Aleo e da Alessandra Formica. Ottime le prove di Giorgia Pappalardo, Marisabel Santa Barbara, Giuliana La Manna e Roberta Barbarossa. In evidenza anche Giulia Messina e Valentina Parisi, che portato un buon cambio ritmo. Positive le prestazioni di Diana Argentino, Stella Di Stefano e Michela Licciardello. La compagine rossazzurra è completa in tutti i ruoli e sta raccogliendo i frutti dell’importante lavoro svolto negli anni scorsi. Sul parquet tra le ragazze c’è un grande affiatamento e nessun traguardo è precluso al gruppo rossazzurro.

Ufficio stampa
Umberto Pioletti

2 thoughts to “Basket, U19/f: Lazùr-Priolo 85-50”

  1. Voci di corridoio dicono che questo sia l’ultimo anno del coach Aleksandrova alla Lazur. Chissà se l’anno prox farà ancora attività…il gossip dice di si…

  2. Voci di corridoio dicono che questo sia l’ultimo anno del coach Aleksandrova alla Lazur. Chissà se l’anno prox farà ancora attività…il gossip dice di si…

I commenti sono stati chiusi.