Il 31 gennaio inizia il Join the Game 2009

Sabato 31 gennaio al PalaGalermo inizieranno le eliminatorie della provincia di Catania del Join the Game 2009.

Il torneo, giunto alla sua settima edizione, è riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile regolarmente iscritti/e negli elenchi FIP o Minibasket. La manifestazione nella provincia di Catania sarà così suddivisa: Sabato 31 gennaio 2009 si svolgeranno le gare rivolte alla categoria Und 13 maschile e femminile presso il Pala Galermo sito in Viale Adriatico a San Giovanni Galermo (CT).

L’orario di arrivo delle squadre è fissato alle ore 14:45, si raccomanda la puntualità. Domenica 01 febbraio 2009 si svolgeranno le gare rivolte alla categoria Und 14 maschile e femminile presso il Pala Arcidiacono ( ex pala cus 2 di fronte facoltà di Agraria) sito in Via Santa Sofia a Catania. L’orario di arrivo delle squadre è fissato alle 08:30, si raccomanda la massima puntualità.

All’interno della manifestazione di domenica 1 febbraio 2009, si terrà una dimostrazione/lezione rivolta ai genitori e ragazzi sulla raccolta differenziata e sui materiali riciclabili. Sarà anche questo un momento di gioco, per la cui riuscita è necessario che giocatori, amici e parenti portino qualcosa da riciclare (lattine giornali plastica, ecc). Più ne porteranno e più sarà divertente.

Il Responsabile Provinciale
Settore Giovanile Scolastico Minibasket
Emanuela Volcan