Presentazione del Join the Game 2009

Il Settore Giovanile Scolastico e Minibasket del Comitato Provinciale F.I.P di Catania, presieduto dal Dott. Ing. Michelangelo Sangiorgio, organizza per il prossimo fine settimana la tappa etnea del Join The Game, manifestazione cestistica giovanile di tre contro tre rivolta alla categorie Under 13 ed Under 14 sia maschile che femminile organizzata in contemporanea su tutto il territorio nazionale.

La settima edizione si svolgerà sabato 31 al Palagalermo, in viale Adriatico, dalle h.14,45 e sarà riservato alle formazioni della categoria Under 13 maschile e femminile; il giorno successivo domenica 1 febbraio al Palarcidiacono, ex PalaCus 2 in via Santa Sofia, dalle h.8,30 e sarà riservato alle formazioni della categoria Under 14 maschile e femminile. Circa ottanta le squadre coinvolte in rappresentanza di tutte le società cestistiche della Provincia, un coinvolgimento globale del movimento giovanile che quest’anno avrà un importante messaggio sociale.

Nella giornata di domenica, infatti, grazie alla Dusty sarà organizzato una dimostrazione- lezione di raccolta differenziata; tutti gli atleti, i loro familiari, gli istruttori sono invitati a portare un oggetto di carta, vetro, plastica e così via da riciclare.

Comitato Provinciale F.I.P. Catania
Settore Giovanile Scolastico Minibasket