Adrano si prepara alla trasferta cosentina

Adrano Unifarmed: a Cosenza per due punti importanti

Passati i fumi della vittoria contro il buon Messina, e l’ingresso matematico ai play-off, l’Adrano deve ritornare con la testa nel parquet per le ultime due importanti partite.
Domenica si giocherà nel campo del Basket Cosenza, squadra motivata per trovare un posto per i play-out più congeniale per superare il grattacapo retrocessione.
L’Unifarmed nel frattempo continua ad allenarsi con continuità e serenità, con la consapevolezza delle proprie forze, e la goliardia di sapere di aver ottenuto fino ad ora buoni risultati.
Il capitano V.Castiglione adranita D.O.C, maglia storica del basket adranita, vorrebbe trascinare i suoi compagni di squadra più avanti possibile alla fine del torneo di qualificazione, con la cognizione, che già un traguardo storico è stato raggiunto per la squadra adranita, ma che, continua ad esserci la voglia di scrivere nuove pagine, con storie sempre più belle.

Colgo l’occasione per rettificare l’articolo precedente in cui si colpevolizzava tutta la tifoseria dell’Amatori Messina di poca correttezza, ristringendo ad una minoranza di “tifosi” un po’ più caldi, che di certo non fanno bene a tutte le tifoserie,ma che purtroppo sono presenti in tutte le piazze sportive.
E’ doveroso sottolineare la serietà della società Amatori Messina e del pubblico messinese, con la nostra stima nata da tempo e che sussiste ancora oggi.

Ufficio Stampa
-Sporting Club Adrano-

Sampieri Giorgio