Raccolta fondi per l'Abruzzo della Pall.Catania

La Virauto Ford Catania ringrazia il suo pubblico.

In vista di gara 1 dei quarti di finale play-off tra le mura amiche (domenica 19 ore 18) contro la Moncada Agrigento, alla Virauto Ford Pallacanestro Catania preme particolarmente rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che in maniera massiccia, affettuosa e costante hanno gremito le tribune del PalaArcidiacono durante la stagione regolare. La dirigenza è altresì orgogliosa di comunicare loro che la società etnea è risultata l’unica nel girone meridionale della serie B dilettanti a non vedersi comminata alcuna multa per intemperanze dei propri sostenitori. Merito che va ascritto in toto al meraviglioso pubblico (composto in buona parte da giovanissimi che contagiano e trascinano le proprie famiglie) che interpreta in maniera eccelsa il ruolo di parte integrante del progetto di rilancio del basket nella nostra città.

Domenica 19 si presenta l’occasione di sostenere i nostri atleti a gran voce ed ancor più correttamente del solito data la probabile presenza sugli spalti di una rappresentanza della tifoseria ospite.

Per i play-off verrà prolungata la validità degli abbonamenti e dei pass-gratuti per i ragazzi sotto i 18 anni e resterà invariato il prezzo dei singoli biglietti.

E’ altresì intenzione della società promuovere una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo, certi della partecipazione di tutti i presenti. In tal senso verrà devoluto anche l’incasso della partita.

L’ufficio stampa

Andrea Rapisarda