8 catanesi alle selezioni regionali

Azzurrina, ecco Catrini, Pappalardo e Licciardello, della Liga… A Caltanissetta si incontrano gli Under-15… Corallo, Cuccia, Cacciato, Spina e Minissale i catanesi.

Con la pubblicazione dei convocati per le selezioni regionali Under-15, che si terranno a Caltanissetta lunedì 15, salgono ad otto i giocatori catanesi nati dopo il 1995 ad essere stati scelti dalla FIP per le rappresentative siciliane.

Ad inizio mese, infatti, è stata resa nota la rosa delle 16 giocatrici che fanno parte della Selezione Azzurrina. Tra loro figurano Maria Clara Catrini, Carolina Pappalardo e Giuliana Licciardello della Rainbow/Lazùr (o Liga, come si chiamerà dal prossimo anno la principale società femminile etnea).

Lunedì 16 alle 15 si ritroveranno al PalaCannizzaro di Caltanissetta un totale di 32 ragazzi, che formeranno due gruppi. I cinque catanesi sono inclusi nel gruppo A sono Alessandro Corallo (Siciliamo), Eugenio Cuccia (Pall. Catania), Alessio Cacciato, Simone Spina (Gravina), Carmelo Minissale (Azzurra). Altri quattro etnei sono riserve a casa: Luciano Abramo (CUS), Daniele Ricca (Acireale), Dario Scardino (EuroVirtus), Carmelo Vasta (CTT Giarre).

Vedi anche:
Azzurrina, 7 catanesi convocate