Da sabato, inizia "Tap in"

DiComunicati

Dic 8, 2009

Su Antenna Sicilia, rubrica di 5 minuti dedicata al basket catanese… Conduce Umberto Teghini all’interno di Salastampa… Ospiti in studio e servizi sulle società…

TAP IN
La Pallacanestro Catanese in TV

Tap In è un progetto di comunicazione e visibilità pensato per tutto il movimento cestistico catanese. Una reale e significativa occasione mediatica per diffondere e radicare la pallacanestro nella provincia etnea.

Fortemente voluto dal Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale di Catania della FIP presieduto da Michelangelo Sangiorgio, con il supporto dell’Agenzia di marketing Terzo Tempo, Tap In è una rubrica televisiva della durata di circa 5 minuti che andrà in onda ogni sabato durante la trasmissione Anteprima Salastampa condotta da Umberto Teghini.

Il Format in sintesi:

– Rubrica finestra di 5 minuti introdotta e condotta da Umberto Teghini.

– Ospite (del mondo del basket) in studio che supporta il conduttore nei 5 minuti.

Durante la trasmissione:

1. Servizi post-prodotti che ruotano sulle varie realtà catanesi.
Freschi, vivaci e dinamici con grande attenzione alle attività giovanili

2. Il personaggio: atleti, dirigenti e tecnici. Esteso anche a personaggi della storia del basket catanese, a giovani o ad altri atleti con storie interessanti.

3. Primo piano sui playground. Panoramica e approfondimenti sul progetto Playground in provincia.

4. Gli eventi. Panoramica su eventi e manifestazioni di natura cestistica.

Il ruolo delle società

Per la migliore resa e visibilità del format ciascuna società dovrà collaborare fattivamente attraverso poche e semplici azioni:

1. Fornire un marchio/logo (in formato vettoriale e Jpeg) della società entro mercoledì 9 dicembre, per la realizzazione grafica di un pannello da allestire in studio durante la diretta.
(inviare a presidente.cti@sicilia.fip.it e a marketing@oneplayer.it e )

2. Fornire il massimo supporto logistico e societario durante la realizzazione del servizio (disponibilità palestra, presenza delle squadre e dei tecnici).

3. Nominare un referente del progetto che possa interfacciarsi rapidamente con i responsabili della produzione del format.

4. Fornire una scheda completa della società con denominazione, sede, recapiti telefonici, mail e sito web da inviare a presidente.cti@sicilia.fip.it e a marketing@oneplayer.it.

NOTA

Presso il Comitato Provinciale FIP sarà attivato un BOX delle Idee. Tutte le società potranno inviare suggerimenti e idee per arricchire il format televisivo e partecipare attivamente alla realizzazione delle puntate.