Difensori civici della Provincia di Catania a convegno a Nicolosi

“Diritti umani, cittadinanza e buon governo” è il tema del convegno promosso dal difensore civico del comune di Misterbianco, Salvatore Saglimbene. L’incontro si terrà sabato 17 aprile, alle 10, al Centro giovani, in via Angelo Musco, a Nicolosi.

Interverranno: i sindaci di Misterbianco, Ninella Caruso e di Nicolosi, Antonio Borzì, il prefetto di Catania Vincenzo Santoro, il questore di Siracusa Domenico Percolla, Rosario Sapienza, docente di Diritto internazionale all’Università di Catania, Vincenzo Serpotta, procuratore della Repubblica di Catania, Ines Belfiore, difensore civico di Nicolosi, Nicolò Alì, imprenditore, Padre Valerio di Trapani, direttore Caritas diocesi di Catania, Marisa Mazzaglia, giornalista.

L’incontro è accreditato dall’Ordine degli avvocati per l’attribuzione di tre crediti agli avvocati iscritti all’albo e ai praticanti che hanno compiuto la pratica.

Il convegno è promosso dal coordinamento dei difensori civici della provincia di Catania, presieduto dall’avvocato Salvatore Saglimbene.