"Estate in città… al mare", un pacchetto speciale per turisti

Verrà presentato martedì 27 luglio, alle 10,30, nei locali dell’Hotel Una Palace (via Etnea 218) “Estate in città…al mare”, progetto nato dalla sinergia tra Meridiana – Una Palace – Trimondo.

L’idea nasce dalla sessione degli Stati Generali, organizzati dal Comune, dedicati al Turismo.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, gli assessori alla Cultura e al Turismo, Marella Ferrera e Rita Cinquegrana, Mario Bevacqua, presidente dell’Uftaa Europa, Vittorio Amato, direttore commerciale in rappresentanza di Meridiana e Una Hotel.

Il “pacchetto”, per 8 giorni e 7 notti, ha un costo che parte da € 369,00 ed include: volo aereo da qualsiasi parte d’Italia servita da Meridiana e soggiorno presso l’hotel Una Palace 4 stelle, in pieno centro città, in pernottamento e prima colazione.

Si include anche una degustazione di una bevanda tipica catanese al chiosco ed una visita guidata al monastero dei Benedettini, che è il secondo monastero più grande d’Europa. E’ possibile, inoltre, usufruire delle convenzioni stipulate con i lidi/villaggi sia della Plaja che della scogliera.
Inoltre, si offre l’opportunità ai partecipanti di usufruire degli spettacoli organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Catania (www.comune.catania.it/eventi/estate-catanese-2010/programma/default.aspx), che sono programmati fino al 27 settembre. Nel cartellone del Comune di Catania troviamo Franco Battiato, Carmen Consoli, Marta Marzotto, concerti tenuti dall’orchestra sinfonica del Teatro Massimo Bellini ed a settembre gran finale con la riapertura del Giardino Bellini e la settimana del cous cous.