Le mitiche Harley Davidson a Mondello

E’ iniziato il lungo viaggio dell’evento itinerante Harley-Davidson “The Legend On Tour” che porterà nelle più belle città d’Italia indimenticabili emozioni da vivere in sella al mito di Milwaukee.

Lo splendido borgo marinaro di Mondello in provincia di Palermo sarà la prossima località ad ospitare l’imponente truck americano virato nei classici colori Harley-Davidson. L’appuntamento si svolgerà sabato 4 e domenica 5 settembre in Piazza Valdesi. Il camion americano Harley-Davidson sarà il punto di riferimento per i Demo Ride, attività principe dell’evento “The Legend On Tour”: il pubblico avrà la possibilità di provare gratuitamente la gamma moto Harley-Davidson. Qualificati apripista accompagneranno i motociclisti in questa emozionante esperienza offrendo diversi Run, brevi itinerari appositamente studiati per apprezzare le sensazioni del bicilindrico americano.

L’attività Demo Ride si svolgerà alle ore 9.30-12.30 e 14.00 -19.00 del sabato, mentre la domenica la chiusura sarà per le 18.00. Per partecipare sarà sufficiente recarsi presso l’hospitality muniti di patente, casco e giacca e prenotarsi per il primo turno libero.

La due giorni di festa a Mondello vedrà inoltre la presenza del Palermo Chapter che allieterà il pubblico con la sua simpatia e collaborazione.