Nuovo scuolabus in servizio permanente a Misterbianco

Gli studenti di Misterbianco, durante l’imminente nuovo anno scolastico avranno a disposizione un nuovo pulmino che servirà a potenziare il gruppo di scuolabus, 15, già in funzione. Si tratta di un pulmino Sprinter Mercedes con 28 posti, più uno per l’accompagnatore.

Padre Giovanni Condorelli ha benedetto il pulmino, sul sagrato della chiesa Madre alla presenza del sindaco di Misterbianco Ninella Caruso, dell’assessore alla Pubblica istruzione, Franco Galasso, del dirigente del settore Pubblica istruzione Orazio Condorelli e degli autisti scuolabus, impiegati del comune.

Per ottenere il nuovo tesserino (o rinnovare il vecchio) per il trasporto scuolabus del Comune, mercoledì 15 settembre, scadranno i termini per accedere al servizio. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Pubblica istruzione (via San rocco Vecchio), con allegate una foto tessera e la fotocopia del documento di identità del genitore. Il servizio di trasporto scolastico è uno dei servizi integrativi dell’attività scolastica, promosso dall’assessorato alla Pubblica istruzione.