A Modica il Festival del Giornalismo

DiComunicati

Ago 23, 2011

E’ stata presentata a Modica, presso la Sala Spadaro di Palazzo San Domenico, la terza edizione del “Festival del Giornalismo”. Alla presenza del Sindaco, Antonello Buscema, e dei rappresentati dell’associazione “Il Clandestino” è stato illustrato il programma completo dell’iniziativa.
Tanti i grandi giornalisti italiani presenti nella Città della Contea, tante le opportunità di formazione.

Dal 25 al 28 Agosto nella cornice di Modica non solo l’informazione ma anche la buona musica, la cultura e l’intrattenimento.

Giovedì 25, presso l’Atrio di Palazzo San Domenico (quartier generale della manifestazione), si esibiranno i “Caruana Mundi”.

Venerdì 26, sempre nello stesso luogo, il suggestivo reading “I fatti, i cavalier, l’arme, gli amori di un’agenda ritrovata” ispirato dall’ipotetico ritrovamente dell’agenda rossa di Paolo Borsellino.

Sabato 27 Claudio Lolli in concerto mentre, per il gran finale di Domenica 28, saliranno sul palco VeiveCura, Cesare Basile, Anna Balestrieri e SansPapier.

Il Festival del Giornalismo è alle porte, appuntamento nel Centro Storico di Modica dal 25 al 28 Agosto. Info e programma completo sul sito www.festival-del-giornalismo.it