Gravina di Catania, sospesa di nuovo la linea AMT 201

DiCirino Cristaldi

Feb 23, 2014

AMTPer cause amministrative dell’Amt, non dipendenti dalla volontà dell’Amministrazione comunale, la linea di trasporto Amt 201 che collega Gravina a Catania sarà sospesa dal prossimo 24 febbraio 2014“. Lo comunicano il sindaco di Gravina di Catania Domenico Rapisarda e l’assessore ai Trasporti Francesco Nicotra.

Siamo consapevoli dell’importanza che ha il collegamento per i tanti studenti, pensionati e lavoratori che ogni giorno lo utilizzano apprezzandone l’utilità. Non è certo un caso se l’Amministrazione comunale ha fortemente voluto questo servizio di trasporto pubblico, ma la sua interruzione non dipende dalla nostra volontà. Siamo già a lavoro – concludono Rapisarda e Nicotra – per individuare e attivare un collegamento alternativo già nei primi giorni di marzo e limitare così i disagi agli utenti e alla mobilità in generale solo a qualche giorno“.

Comunicato Stampa del Comune di Gravina di Catania

Nel sito ufficiale dell’AMT di Catania viene comunicato: “Si comunica, che a seguito richiesta del Comune di Gravina, con decorrenza lunedì 24 febbraio 2014 la circolare 201 sarà soppressa“.